Concordia, Schettino a bordo della nave: tensione con i giornalisti

PUPIA INTERNO

Lo ha voluto precisare Francesco Schettino ai giornalisti al termine, dopo quasi tre ore, del sopralluogo sul relitto della Concordia. "Le perizie determineranno le varie responsabilità e le relative suddivisioni di responsabilità" ha aggiunto. "C'è una telecamera ... (PUPIA)

Ne parlano anche altre testate

L'ex comandante, che domani salirà a bordo del relitto per il sopralluogo dei periti, ha dichiarato:"Sono qui per l'accertamento della verità".. di Luca Fiorucci 26 febbraio 2014 21:32. (Attualissimo)

Si ritorna a parlare della Costa Concordia, visto che il comandante Francesco Schettino è salito a bordo del relitto. Lo ha fatto oggi, 27 febbraio, alle 10:45, due anni dopo il naufragio della nave. (NanoPress Cronaca)

Fermateli, dovete fermarli, non riesco a passare, ha sbottato Schettino preso ... - 27/02/2014 - Ressa di giornalisti e operatori tv stamani al Giglio attorno al comandante Schettino che e' stato assediato appena uscito dalla casa presa in affitto sull'isola. (Toscana TV)

(ANSA) - ISOLA DEL GIGLIO (GROSSETO), 26 FEB - "Sono all'isola del Giglio per contribuire all'accertamento della verità, mettendoci la faccia, come ho sempre detto": lo ha detto all'ANSA il comandante Francesco Schettino che da ieri sera si trova al Giglio ... (Il Messaggero)

"Quella notte sulla Concordia il generatore non funzionò". (La Repubblica)

Ciao everybody, sono Marianna e ho 25 anni, quasi 26 in realtà, ma ancora dimentico... (SHOPPINGDONNA)