Commissione grandi rischi: nessuna anomalia prima del sisma

Roma, 26 ago. (askanews) - Il terremoto di magnitudo 6 che ha scosso il centro Italia la notte del 24 agosto e ha colpito soprattutto Amatrice "è un tipico terremoto appenninico, compatibile con la storia sismica" della zona e "i dati disponibili non ... (askanews)

Ne parlano anche altre fonti

L'esempio? Norcia". Q. (Il Fatto Quotidiano)

L'allarme della Commissione Grandi Rischi - La Commissione nazionale Grandi Rischi ha lanciato l'allarme sulla possibilitò di nuovi terremoti di "elevata magnitudo" nella zona già colpita dal sisma: ci sono tre aree contigue alla faglia responsabile ... (AlgheroNewsGroup)

“Nessuno e' in grado di prevedere un terremoto“, ma “non si puo' escludere la probabilita' di un altro sisma nella zona di faglie che si e' attivata il 24 agosto“: lo ha detto all'ANSA il presidente della Commissione Grande Rischi, Sergio Bertolucci ... (Meteo Web)

L'ufficio studi di Mediobanca ha calcolato il costo sostenuto dall'amministrazione per i sismi che si sono succeduti dal terremoto del Belice a quello.... (La Repubblica)

L'allarme della Commissione Grandi Rischi - La Commissione nazionale Grandi Rischi ha lanciato l'allarme sulla possibilitò di nuovi terremoti di "elevata magnitudo" nella zona già colpita dal sisma: ci sono tre aree contigue alla faglia responsabile ... (Mondo TiVu)

ROMA – Non si può escludere la probabilità che prima o poi avvengano altri terremoti nelle zone colpite dal sisma del 24 agosto. Quindi mettere ... (Blitz quotidiano)