Champions League: Metalist Kharkhiv escluso, Paok ripescato

Sportlive.it SPORT

Il Metalist Kharkhiv è stato escluso dalla Champions League. Lo ha deciso la Commissione Discipinare della Uefa, a seguito di un illecito risalente al 2008 nella partita del campionato ucraino contro il Karpaty Lviv. Il club ucraino aveva eliminato il Paok ... (Sportlive.it)

La notizia riportata su altri media

La UEFA ha infatti deciso di estromettere il club ucraino dall'ultimo turno ... (Italnews)

Gli ucraini del Metalist Kharkiv non parteciperanno ai Play-off di Champions league, dove avrebbero dovuto affrontare i tedeschi dello Shalke 04. (Gazzetta Giallo Rossa)

Il club è stato oggetto di un ... Dunque la squadra ucraina non prenderà parte ai preliminari di Champions League che la vedevano accoppiata allo Schalke 04. (EuropaCalcio.it - Giornale di calcio Europeo - Tutto il calcio 24/24)

Saranno i greci del Paok Salonicco a sostituire gli ucraini del Metalist Kharkiv nell'ultimo turno preliminare di Champions League, dopo che l'Uefa ha squalificato il Metalist per un anno dalle dalle competizioni europee. (Il Domani dello Sport)

Il Paok Salonicco eliminato nel Terzo turno preliminare di Champions dal Metalist Kharkiv e passato ai playoff di Europa League è stato ripescato nel massimo torneo continentale, in seguito alla ... (Lechampions.it)

Il club ucraino potrà fare ricorso presso il Tas (Tribunale di arbitrato sportivo), ma con scarse possibilità di successo. Com'era nell'aria, l'Uefa ha deciso di squalificare l'FC Metalist Kharkiv dalla prossima Champions League. (Panorama)