Rimini | Terremoto, due scosse nella notte

Inter-Vista INTERNO

Nuove scosse di terremoto registrate oggi dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia nel distretto sismico della 'Zona Rimini'. La prima si è verificata alle 3,21 in provincia di Forlì-Cesena con una magnitudo pari a 2.2 gradi di intensità sulla scala Richter ... (Inter-Vista)

La notizia riportata su altre testate

L'Italia continua a ... Paura nella notte nella provincia di Forlì-Cesena: poco prima delle 4 è stata registrata una scossa il cui epicentro è stato localizzato in prossimità di Mercato Saraceno. (Fanpage)

Forlì-Cesena, 26 ago. Secondo i rilievi dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia il sisma si è verificato a una profondità di 45,9 ... (Tiscali)

Sono arrivati ieri a Pforzhaim, nella provincia gemella dell’Enzkreis, i ragazzi che fanno il tirocinio formativo nell’ambito dei progetti europei sulla mobilità giovanile promossi dalla Provincia. Per loro ci sarà la partecipazione a un corso di formazione in lingua tedesca, poi i tirocini nelle diverse sedi... (Bologna 2000)

Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a ... (Zazoom Blog)

Si respira ancora aria di vacanza, ma la ricerca di un'opportunità di lavoro è un pensiero che non ci ha abbandonato neanche in piena estate: in tal senso, [...] (Balarm.it)

– (Adnkronos) – Un terremoto di magnitudo 3.2 e' stato registrato alle ore 3.43 nella provincia di Forli'-Cesena. La scossa e' stata localizzata dalla Rete Sismica Nazionale dell'Ingv nel distretto sismico di Montefeltro a una profondita' di 45.9 km ... (SardiniaPost)