Champions League: Borussia Dortmund in semifinale! Poker show all’Atletico Madrid

Sport Mediaset SPORT

CHAMPIONS LEAGUE I gialloneri vengono rimontati da 2-0 a 2-2 in avvio di secondo tempo ma vincono grazie a un micidiale uno-due firmato da Füllkrug e Sabitzer, ribaltando così il ko per 2-1 dell’andata Borussia Dortmund-Atletico Madrid: le foto del match Partenza ad altissimo ritmo al Signal Iduna Park: dopo nemmeno tre minuti di gioco Adeyemi scappa a Witsel sulla sinistra e mette in mezzo per Sabitzer, che calcia a botta sicura in area piccola ma si vede murare la conclusione da un prodigioso intervento difensivo di Azpilicueta. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Oltre a Barcellona-Psg, si è giocato anche Dortmund-Atletico Madrid. I tedeschi sono riusciti a passare il turno contro la rognosa squadra di Simeone. Anche questa è stata una partita spettacolare, al pari, se non più, di quella giocata al Montjuic. (IlNapolista)

Nel Westfalenstadion mancavano da troppo tempo le magiche notti che solo la Champions sa regalare. Un attacco spettacolare, una difesa di ferro e uno stratega in panchina. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Borussia Dortmund vince 4-2 il match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid e accede in semifinale (ribaltando il ko per 2-1 dell’andata), dove è atteso dal Psg. (La Gazzetta dello Sport)

Il Borussia Dortmund è qualificato per le semifinali di Champions League. Nel ritorno dei quarti di finale la formazione tedesca ha battuto 4-2 l'Atletico Madrid che all'andata si era imposto 2-1. I gol: nel primo tempo, al 34' Brandt, al 39' Maatsen. (Alto Adige)

L’atmosfera oggi era estremamente buona. “Sono estremamente felice, estremamente orgoglioso. (SPORTFACE.IT)

8 A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)