Mario Gomez, un cannoniere da mille euro

Fiorentina.it SPORT

gomez Era il simbolo di un desiderio. Quello della Fiorentina arrembante in cerca del salto di qualità. Di simbolico invece, è rimasta solo la cifra del prezzo del riscatto da parte del Besiktas. Com'è noto: mille euro. Mario Gomez incarna la ... (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri media

L'ex attaccante del Bayern Monaco è rinato da quando ha lasciato Firenze: capocannoniere nella Super Lig, vicino al titolo e alla Champions, ha riconquistato la Nazionale. (Calcio Fanpage)

Di nuovo avversario, Mario Gomez per due anni è stato l'attaccante della Fiorentina: qui da noi non ha lasciato di certo traccia, tutt'altro... (Calcio News 24)

Tante le questioni in ballo (il futuro di Mario Gomez, i casi Salah e ... Ecco perché servirà avere mente fredda e occhi ben aperti. (Fiorentina.it)

La Fiorentina ha deciso di far partire Mario Gomez nell'ultima sessione estiva di calciomercato e l'attaccante ha scelto la destinazione Besiktas. (CalcioWeb)

Ma la società non è d'accordo.. (La Repubblica)

In un calcio fatto di ormai di soldi, plusvalenze, clausole rescissorie da capogiro e cartellini di giocatori pagati centinaia di miliardi di euro c'è anche chi decide di "regalare" i giocatori. (Intelligonews)