L'UEFA sgrida l'Inter: FPF non rispettato, urgono cessioni

L'UEFA sgrida l'Inter: FPF non rispettato, urgono cessioni
GOAL SPORT

Il monte ingaggi è aumentato, i ricavi no: l'Inter è nuovamente nel mirino dell'UEFA per il mancato rispetto degli accordi del 2015. A gennaio i nerazzurri devono sfoltire. (GOAL )

Se ne è parlato anche su altre testate

Il croato si è poi detto fiducioso per il proseguo... (Calcio News 24)

Pioli: "Dobbiamo essere maggiormente consapevoli dei nostri mezzi, lavoriamo per migliorare ancora nel breve termine". (GOAL )

Appuntamento martedì 29 novembre nella sala della Protomoteca, dove verrà presentato il rapporto statistico sull’area metropolitana di Roma, redatto in collaborazione dagli Uffici di Statistica della città metropolitana e di Roma Capitale. (La Prima Pagina)

Inter, parla Pioli: "Ci sono cose da migliorare, ma lavoriamo per riprortare l'Inter in alto"

Beppe Bergomi, storico capitano dell'Inter, ha parlato dei miglioramenti della squadra nerazzurra non risparmiandosi una frecciata all'ex tecnico De Boer L'ex bandiera e capitano dell'Inter, ora opinionista tv, Beppe Bergomi ha parlato dei nerazzurri e del cambio di rotta evidente dopo l'esonero del tecncio... (Calcio News 24)

Aumenta il numero di consumatori che acquista prodotti biologici, tanto che l’anno scorso negli ipermercati e supermercati gli acquisti sono lievitati del 20% in valore. (Il Fatto Alimentare)

Negli scaffali di supermercati e ipermercati è aumentato il numero di prodotti alimentari tradizionali proposti in versione alternativa. La tendenza non ha risparmiato la pasta che ormai viene presentata sotto forma di specialità gastronomiche oppure con una veste salutistica. (Il Fatto Alimentare)