Simone Uggetti, scontro al Csm su arresto. Retromarcia Pd

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Il caso del sindaco di Lodi, Simone Uggetti, arrestato il 3 maggio per turbativa d'asta, spacca il Consiglio superiore della magistratura. Mentre Matteo Renzi getta acqua sul fuoco sull'ipotesi di un complotto della magistratura contro il ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Scongiurato ufficialmente e prudentemente da Renzi (che nell'intimo però ancora ribolle a causa dell'accaduto e ha riempito la giornata di annunci importanti, come quello sulle pensioni anticipate e su Equitalia), lo scontro tra Pd e magistrati s'è ... (La Stampa)

"La questione morale c ... Roma - "Complotto sull'inchiesta di Lodi? Dico: 'Ma de che... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La divisa istituzionale composta da giacca e cravatta ha lasciato il posto a jeans e felpa, si siede davanti al gip ... (Il Messaggero)

L'ex sindaco di Lodi Simone Uggetti e l'avvocato Cristiano Marini, entrambi arrestati nei giorni scorsi per turbativa d'asta in relazione a un appalto per la gestione delle piscine comunali, resteranno in carcere. (L'Occidentale)

Scontro nel Csm. Laico del Pd Fanfani: "Misura ... (Il Fatto Quotidiano)

A riferirlo ai giornalisti è stato il suo legale, l'avvocato Pietro Gabriele Roveda, al termine ... (Il Secolo d'Italia)