Ace Wilder / il suo “inno alla pigrizia” spopola sul web

Ace Wilder racimola (si fa per dire) più di un milione di visualizzazioni su yootube, con il suo inno alla pigrizia Busy Doin Nothin. Ovviamente è polemica, in una società che inneggia alla produttività, si sta sviluppando una generazione pericolosa sempre più ... (Casa e Mutui)

Ne parlano anche altri media

Femminista, intraprendente e con le idee ben chiare, la star di We Are Your Friends, Emily Ratajkowski continua ad infiammare il web... (Play4movie)

In realtà, le polemiche fanno bene ad Ace, visto che prima del lancio del brano 'Busy Doin' Nothin” non la ... (CapannoriNews.info)

MUSICA VIP – La nuova canzone di Ace Wilder scatena polemiche, dibattiti e sociologia allo ... Anche se, ipotesi da non accantonare, la pop star svedese... (Notizie In Diretta)

“Busy Doin' Nothin'” è sicuramente la canzone del momento: cantata in mezza Europa, è diventata un inno giovanile, di quei giovani che rivendicano la propria libertà di non far nulla, di desiderare una vita comoda e agiata senza spaccarsi la schiena. (iMutui)

ace-wilder Ha fatto molto discutere sul web il brano “Busy Doin' Nothin'” della cantante svedese Ace Wilder. Il testo della canzone, uscita a marzo 2014, sembra proprio una sorta di inno al “dolce far niente”. (Il Vasto)

Ace Wilder infiamma il mercato discografico internazionale. Ace Wilder infiamma il mercato discografico internazionale. (Notizie IN)