Rianimazione al completo: a Mantova tutti occupati i 27 letti

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Domenica almeno quattro pazienti non gravi sono stati trasferiti all’ospedale di Brescia per indisponibilità di posti letto Covid nel Mantovano.

La prima settimana di novembre erano quattordici i pazienti Covid ricoverati nei reparti di Rianimazione del Carlo Poma e dell’ospedale di Pieve di Coriano.

Nelle ultime ore la sirena si è fatta più insistente, con la saturazione completa dei tre reparti di Rianimazione Covid, due al Poma e uno Pieve di Coriano. (La Gazzetta di Mantova)

La notizia riportata su altre testate

Uno in via Cremona, uno in via Levoni, uno in via Galiani e uno in via Bottoni. La Polizia Locale di Mantova, tra sabato 21 e lunedì 23 novembre ha controllato 124 persone, di cui una sanzionata con 400 euro perché era in giro senza giustificato motivo. (La Gazzetta di Mantova)

Per Stefania due colpi duri. «Decideranno loro se lavorare in azienda – spiega – sanno che per lavorare qui occorre avere delle competenze e conquistarsi la stima e il rispetto della comunità in azienda. (La Gazzetta di Mantova)

Abbiamo riassunto con cinque infografici lo stato della pandemia al 15 novembre nella nostra provincia. MANTOVA. La curva del contagio da inizio pandemia. Lo stato dei positivi mantovani (al 15 novembre). (La Gazzetta di Mantova)