James Horner morto in incidente aereo: vinse Oscar per Titanic

ROMA - James Horner è morto in un incidente aereo. Il compositore statunitense, 61 anni, vincitore di due premi Oscar per “Titanic”. “Abbiamo perso una persona straordinaria – scrive la sua assistente Sylvia Patrycja su Facebook -, con un cuore enorme e ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

James Horner, il compositore hollywoodiano che ha scritto la colonna sonora di grandissimo successo del film premio Oscar 'Titanic', è morto in un incidente aereo in California all'età di 61 anni. (il Giornale)

(Agr) È morto in un incidente aereo James Horner, il compositore americano noto per aver realizzato la colonna sonora del film "Titanic", premiata con due Oscar: per la miglior colonna sonora e per la miglior canzone, "My Heart Will Go On", cantata da Celine ... (Corriere della Sera)

Nel corso della sua ... È morto a 61 anni, in un incidente aereo James Horner, uno dei più importanti compositori statunitensi. (Sentieri Selvaggi)

E' morto James Horner, il compositore di musica da film due volte premio Oscar, celebre per le colonne sonore, tra le altre, di Braveheart e Titanic. E' morto lunedì 22 giugno in un incidente aereo vicino a Santa Barbara: aveva 61 anni. (Tiscali)

A darne l'annuncio è la sua assistente Sylvia Patrycja che su Facebook scrive “Abbiamo ... (Italia Post)

A confermare la notizia all'Hollywood Reporter è stata la sua portavoce Sylvia Patrycja, che poi ha ... (Overpress.it)