Bce, Draghi conferma tasso all'1%

ManagerOnline ECONOMIA

Bce: Mario Draghi conferma che il costo del denaro in Europa rimarrà fermo all'1%, per rallentare la stretta creditizia alle imprese. Mario Draghi e il consiglio direttivo della Banca Centrale europea, riunito in questi giorni a Barcellona, ... (ManagerOnline)

La notizia riportata su altre testate

E sottolinea: "Per la crescita cruciali nuove imprese ... (Adnkronos/IGN)

Per Michael Hewson, Senior Market Analyst di Cmc Markets "la dichiarazione di ieri del Presidente della BCE Mario Draghi, secondo cui non ci sarà nel breve termine un altro intervento a favore del sistema finanziario europeo, ha deluso chi sperava che ... (Milano Finanza)

Così Mario Draghi, presidente ... (L'UNICO)

(LaPresse) - L'economia manda segnali di una ripresa graduale da quest'anno, per questo la crescita va rimessa "al centro" dell'agenda europea. Barcellona (Spagna), 3 mag. (Tiscali)

C'era grande attesa nella giornata odierna per il Consiglio direttivo della Bce, presieduto da Mario Draghi e riunito a Barcellona; l'istituto centrale ha deciso di mantenere invariato all'1% il tasso di riferimento principale di Eurolandia; ... (Milano Finanza)

Tuttavia, "le tensioni ancora incorso in alcuni mercati del debito sovrano dell'Eurozona e il loro impatto sulle condizioni di credito, cosi' come il processo di aggiustamento dei bilanci nel settore finanziario e non, assieme agli elevati tassi di ... (Borsa Italiana)