Weekend di sangue in Umbria: quattro morti sulle strade tra Gubbio e Terni

Umbria24 INTERNO

Quello che resta sono tanti interrogativi sulla sicurezza stradale e l'incoscienza di chi si mette al volante, mettendo a repentaglio la propria vita e quella di tante altre persone (Umbria24)

Su altre testate

Si è aggravato il bilancio dell'incidente avvenuto ieri (19 settembre) intorno alle ore 20 in località Mocaiana di Gubbio (SS219) tra un pullman e un'auto, che hanno avuto uno scontro frontale, dopo di che il pullman è finito contro il “guard rail ... (Tam Tam)

Un autobus appartenente a una ditta di Arezzo si è scontrato ... (Fanpage)

Sul posto personale dell’Anas per ripristinare al…Continua a leggere → L’impatto è avvenuto in località Conca dei Marini, in provincia di Salerno, in corrispondenza del km 24, in direzione sud. (La Prima Pagina)

Lonato: auto guidata da una ragazza sventrata dal guard rail · Milano ... L'incidente sarebbe stato causato da un sorpasso azzardato da parte dell'uomo alla guida dell'auto. (Today)

(ANSA) - PERUGIA, 20 SET - Si è aggravato il bilancio dell'incidente stradale avvenuto ieri sera tra Gubbio e Umbertide, in località Mocaiana di Gubbio: oltre ai due conducenti dei veicoli coinvolti, di 53 e 33 anni, è morta nella notte all'ospedale di ... (Il Giornale di Vicenza)

Incidente drammatico nella notte a Gubbio (località Mocaiana), in Umbria, con un bilancio che si fa di ora in ora più grave. (Leggo.it)