Valanghe: due morti e due dispersi in Alto Adige

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mondo TiVu INTERNO

Sono morti due dei quattro alpinisti che erano scomparsi ieri sotto una valanga sul Ghiacciaio della Gran Vedretta a 3.464 metri d'altezza. Ieri (sabato 22 ottobre) avevano iniziato l'escursione nella zona del Gran Pilastro (di cui la Gran Vedretta è ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altri giornali

Due di loro sono ... Quattro alpinisti altoatesini sono stati travolti ieri pomeriggio da valanga sul Ghiacciaio della Gran Vedretta a 3.464 metri. (OutdoorPassion)

Il luogo della tragedia è la parete nord della Vedretta del Gran Pilastro, vetta che si trova nell'omonimo comprensorio in Val di Vizze. Due morti e due dispersi in Alto Adige. (CataniaLiveNews)

MIX DI NOVITÀ E TRADIZIONE ALLA 34ᵃ EDIZIONE Il 18 e 19 febbraio Gran Fondo Val Casies (BZ) Il comitato ringrazia il Comune di Monguelfo-Tesido per il nuovo passaggio Iscrizioni a prezzi super per essere fra i protagonisti della sfida Concorso ad estrazione per vincere sci da fondo “One Idea, One Vision, Many... (skinews)

BOLZANO - Si aggrava il bilancio della tragedia della montagna in Alto Adige avvenuta ieir in Val di Vizze, sul ghiacciaio della Gran Vedretta, a 3.464 metri di quota. (Il Gazzettino)

Fatale un distacco di ghiaccio per due alpinisti che stavano salendo sul ghiacciaio della Gran Vedretta, a 3.464 metri di quota, in Alto Adige. Tutti esperti della montagna, sono stati sorpresi nel buio dalla massa di ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

L'incidente è avvenuto sul ghiacciaio trentino della Gran Vedretta, a 3.464 metri di quota. Disastro in Val di Vizze dove quattro alpinisti sono stati travolti da una valanga: due di loro sono morti, mentre gli altri due risultano ancora dispersi. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)