Gli ultimi articoli della notizia

Con Jusp il tuo smartphone diventa carta di credito

Jusp, una startup italiana, ha ideato un dispositivo per effettuare i pagamenti elettronici direttamente da smartphone, tablet e PC in piena mobilità evitando le salate commissioni bancarie (IBTimes Italia - 21 luglio 2012)

ESTRA: DA OGGI LA BOLLETTA SI PAGA ANCHE ON LINE

Attivato nell’area clienti del sito di Estra il nuovo sistema di pagamento con carta di credito. Fino alla fine del 2012 il sistema sarà gratuito: nessuna commissione né costi (MET - News - 20 luglio 2012)

ESTRA: SEGNALATI NUOVI CASI DI RAGGIRI E TENTATIVI DI TRUFFA

Estra ricorda: “L’esito della gara per la gestione della rete di distribuzione del gas del Comune di Prato non porterà alcun cambiamento ai clienti finali” (Met News - Provincia Firenze - 19 luglio 2012)

Snam sotto pressione in scia collocamento dell'Eni

Snam resta sotto pressine sul Listino, cedendo il 3,57% a 3,4 euro per aizone, dopo la notizia dell'avvio di un collocamento di una quota del 5% dle capitale da parte dell'Eni. Il bookbuilding accelerato, curato da Goldman Sachs è ancora in corso ed è ... (Teleborsa - 18 luglio 2012)

Eni: completa cessione ulteriore 5% Snam

- ROMA, 18 LUG - Eni ha concluso l'operazione finalizzata alla cessione di 178.559.406 azioni ordinarie pari al 5% del capitale sociale (corrispondente al 5,28% del capitale votante) di Snam. Lo comunica il Cane a Sei Zampe, precisando che il ... (Businessvox - 18 luglio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....