La madre di Ciro Esposito in tv: «Sono qui contro la macchina del fango»

Corriere della Sera SPORT

Dopo lo striscione esposto dalla Curva Sud della Roma, Antonella Leardi si difende: «A noi nessuno ci paga. Sono persone che hanno il cuore arido» (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

L'avvocato Pisani applaude: "Atto di civiltà". La scelta di non presentare ricorso contro la chiusura della Curva Sud divide l'ambiente giallorosso. (LAROMA24)

“Bravo Pallotta: ora ricostruiamo tutti un sano gemellaggio con la vera tifoseria e amici della Roma e valorizziamo il calcio”. “Il presidente Pallotta ha dato un esempio di civiltà a cui spero si associno tutti […] (LaRomaSiamoNoi.com)

E adesso incassano i ... (Calcio News 24)

Finalmente si farà luce su quello che è accaduto il 3 maggio 2014. È giusto che i responsabili della morte di Ciro paghino per ciò che hanno fatto». (LaRomaSiamoNoi.com)

Dopo giorni di silenzio è ritornata a parlare Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito, che ai microfoni di Rai Tre è ritornata sulla polemica riguardante gli striscioni esposti contro di lei dai tifosi della Roma in occasione della gara con il Napoli: “La mia paura […] (LaRomaSiamoNoi.com)