Consip, Sciarelli interrogata venerdì. Woodcock convocato per il 7 luglio

Wikipedia INTERNO

Una giornata come tutte le altre per il pm di Napoli Henry John Woodcock e per la conduttrice televisiva Federica Sciarelli, entrambi indagati dalla procura di Roma per rivelazione del segreto d'ufficio nell'ambito dell' inchiesta Consip, in vista del ... (Wikipedia)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarà sentito dagli inquirenti romani nei prossimi giorni. Il magistrato napoletano è indagato per violazione del segreto d'ufficio nell'inchiesta Consip. (TG La7)

Henry_John_Woodcock Il pubblico ministero Henry John Woodcock è indagato dalla Procura di Roma per violazione del segreto d'ufficio nell'ambito dell'inchiesta sulla fuga di notizie nel caso Consip. (Corriere di Roma News)

ROMA – La giornalista e conduttrice di Chi l'ha visto? Federica Sciarelli è indagata nell'inchiesta della Procura di Roma su Consip che vede ... Federica Sciarelli indagata insieme a Henry John Woodcock. (Blitz quotidiano)

Il pm napoletano e la giornalista di Chi l'ha visto? finiscono al centro di un'indagine per «rivelazione di segreto d'ufficio». E la loro - presunta e mai confermata - storia d'amore si fa pubblica. (Vanity Fair.it)

Federica Sciarelli ieri non rispondeva al telefono. Nella sala montaggio di Chi l'ha visto ... (Il Mattino)

NAPOLI — Il pubblico ministero John Henry Woodcock è accusato dai colleghi della procura romana di violazione del segreto d'ufficio nell'ambito delle indagini sulla Consip, la centrale acquisti del ministero dell'economia. (Toscana Media News)