Calciomercato Inter, Stankovic: «Mancini resta? Non si sa mai»

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - "Mancini è l'allenatore dell'Inter e ha sposato il progetto, rimarrà anche l'anno prossimo: ma nella vita non si sa mai": sono le parole di Dejan Stankovic, club manager dell'Inter, che aprono scenari sul futuro del tecnico nerazzurro. Inter, le ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Analizziamo ... L'Inter dovrà essere protagonista di un grande finale di stagione se vorrà credere nel terzo posto in classifica. (Inter-News)

Nel corso dell'evento di presentazione del restyling del Nike Store di Corso Buenos Aires a Milano, l'ex numero 5 nerazzurro, ora club manager della stessa società ... (Stadio24.com)

SOSTA ... Dejan Stankovic ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di Premium Sport. (Inter-News)

Il club manager dell'Inter Dejan Stankovic ha rilasciato un'intervista a Premium Sport in cui ha parlato dell'allenatore dei nerazzurri Roberto Mancini e del terzo posto. (RadioGoal24)

"Mancini è il nostro tecnico, ha sposato il progetto". Ora, però, bisogna concentrarsi sul finale di stagione: se l'Inter vuole credere nella corsa al terzo posto, non può più permettersi errori. (Stadio24.com)

In un'intervista per Premiun Sport il club manager ... Poi sarà il momento di pensare alla prossima stagione con l'obiettivo di non fallire. (CalcioWeb)