Dian Fossey e i suoi gorilla. Doodle alla studiosa uccisa in Ruanda

Dian Fossey amava così tanto i suoi gorilla che per loro è addirittura morta. Divenne talmente scomoda che venne uccisa brutalmente con uno di quegli arnesi locali, in una terra complicata come il Ruanda dove stava svolgendo le sue ricerche, usato dai ... (Wakeupnews)

Su altri media

Google rende omaggio con doodle a Dian Fossey ma nel 1988 fu Michael Apted a celebrare la coraggiosa vita della zoologa statunitense. (Mainfatti.it)

Dian Fossey, la zoologa che svelò l'eccezionale mondo ... Il 16 gennaio 1932 nacque Dian Fossey, la zoologa che morì in Ruanda uccisa forse da chi era danneggiato dalle sua battaglie contro il bracconaggio. (Scienze Fanpage)

Uno esce dal branco per fare una carezza a una donna, che zaino in spalla e blocco alla mano prende appunti. - Prima le montagne offuscate dalla nebbia, poi la foresta. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dian Fossey, il 16 gennaio 2014 sarebbe stato il suo ottantaduesimo compleanno. (Eticamente.net)

Una dedizione che l'ha portata nel 1985 alla più brutale delle morti: l'omicidio. Google dedica il doodle odierno a Dian Fossey, la zoologa nata 82 anni fa e passata alla storia per aver dedicato tutta la sua vita alla cura e alla salvaguardia dei gorilla. (GreenStyle)

Oggi il doodle di Google è per lei. (Italiaglobale.it)