Santa Maria Maggiore a Roma. Nigeriano aggredisce gendarme

Roma Daily News INTERNO

Un uomo di nazionalità nigeriana, con precedenti per stupro, è stato bloccato oggi grazie all’intervento di alcuni militari. L’uomo all’interno della Basilica di Santa Maria Maggiore, a Roma, ha aggredito un L'articolo Santa Maria Maggiore a Roma. Nigeriano aggredisce gendarme sembra essere il primo su Roma... (Roma Daily News)

La notizia riportata su altre testate

Ottenerlo è facile. Non solo per motivi di sicurezza, anche perché la grande affluenza prevista sia incanalata più razionalmente e senza troppe code. (Blitz quotidiano)

L'assessore alla Mobilità della Capitale, Stefano Esposito: "Solidarietà tra istituzioni in vista dell'Anno Santo". (La Repubblica)

(Meridiana Notizie) Roma, 20 agosto 2015 – Per consentire ai pellegrini di compiere un breve pellegrinaggio verso la Porta Santa della Basilica di San Pietro, è stato previsto un percorso pedonale. (MeridianaNotizie)

È accaduto a sopresa ieri mattina, alle 7, in occasione della funzione all'altare di San Pio X celebrata da monsignor Lucio Bonora.. (La Repubblica)

L'iscrizione per i pellegrini partirà ad ottobre, sarà on line (sul sito www.im.va) ed ovviamente gratuita. A ... (Corriere di Roma News)

Per consentire alle migliaia di pellegrini di poter accedere senza disagi e senza problemi alla Porta Santa della Basilica di San Pietro è stato predisposto un percorso ad hoc che ... (Roma Capitale News)