Padre Graziano condannato a 27 anni

Corriere Romagna INTERNO

RIMINI. I familiari di Guerrina Piscaglia non hanno ancora una tomba su cui piangere e forse non l'avranno mai, ma da ieri sera possono contare su una prima verità processuale. La Corte d'assise di Arezzo dopo quasi sette ore di camera di consiglio ha ... (Corriere Romagna)

Ne parlano anche altri media

Dopo quasi un anno di processo, e sei ore di camera di consiglio di ieri, 24 ottobre, la corte di assise di Arezzo ha pronunciato la sentenza sull'omicidio di Guerrina Piscaglia; la casalinga 45enne scomparsa misteriosamente il primo maggio del 2014 da ... (PontileNews)

Si torna in aula per l'omicidio che ha scosso la città di Terni e non solo. (Umbria24)

Se infatti la presunta morta è morta davvero, allora significa che forse qualcuno l'ha uccisa e secondo la ... Per questo è stato condannato a 27 anni di carcere. (InformArezzo)

2043839_graziano-jpg-pagespeed-ce-4qddtfqxco. A finire al centro di numerose accuse, in tutto questo tempo, è stato proprio padre Alabi Gratien, conosciuto come padre Graziano, sacerdote ... (News Italiane)

24 ottobre 2016 21.06 Padre Gratien Alabi, viceparroco di Ca' Raffaello, comune dell'Aretino, è stato condannato a 27 anni di carcere per l'omicidio di Guerrina Piscaglia, scomparsa il primo maggio del 2014. (Rai News)

Accolte le richieste del pm Marco Dioni. Sul perchè la presunta morta sia stata presumibilmente uccisa invece, qualcosa di interessante è stato ... (LaprovinciadelSulcis)