Wikileaks, il ritorno dell'incubo cracker per Sony Pictures

Punto Informatico ESTERI

Il sito delle soffiate pubblica i documenti ottenuti dai cracker che hanno attaccato lo studio hollywoodiano nei mesi scorsi. Il motore di ricerca per attingere ai dati è un vaso di Pandora. Roma - Wikileaks ha pubblicato più di 20mila documenti riservati ed oltre ... (Punto Informatico)

Ne parlano anche altre testate

Julian Assange e soci hanno deciso di inserire in un archivio Web, consultabile da chiunque, l'enorme mole di informazioni carpita in seguito all'incursione di novembre 2014. (ictBusiness)

Julian Assange è stato accusato di stupro da due cittadine ... Julian Assange, fondatore di Wikileaks, ha accettato di essere interrogato dai giudici svedesi nella sede dell'ambasciata dell'Ecuador a Londra. (Internazionale)

Cinque mesi dopo lo scandalo del pirataggio spettacolare della Sony Pictures, WikiLeaks ha pubblicato 30.287 documenti degli archivi del gruppo. (Italia Oggi)

L'attacco, chiamato “Sony Hack”, è avvenuto a fine 2014 ed è stato collegato alla Corea del Nord. Gli hacker, infatti, chiedevano il ritiro immediato ... (The Last Reporter)

Con un comunicato Wikileaks annuncia di mettere a disposizione 30.287 ... (askanews) - Cinque mesi dopo lo scandalo del pirataggio spettacolare della Sony Pictures, WikiLeaks ha pubblicato 30.287 documenti degli archivi del gruppo. (Corriere Nazionale)

Uno dei timori di Assange è che le autorità svedesi possano ... 16 aprile 2015 20.28 Julian Assange, fondatore di Wikileaks, ha accettato di essere interrogato dai giudici svedesi nella sede dell'ambasciata dell'Ecuador a Londra. (Rai News)