Squalifica Vettel: ecco perché Aston Martin crede nell'appello

Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

Insomma, un team che possa ambire e lottare in modo tangibile per portare a Silverstone i titoli Mondiali

E' capitato lo scorso fine settimana all'Aston Martin che, a oggi, di grande ha solo il nome e le ambizioni, una squadra nel pieno di un processo che dovrebbe portarla in qualche anno al vertice del Circus iridato non solo a livello di potenziale, ma anche a livello di risultati.

Duole ancora di più realizzando di aver sfruttato in pista una ghiotta occasione, ma anche - stando a quanto verificato dai commissari addetti alle verifiche tecniche - di non aver saputo controllare con la dovuta perizia tutti di dati e aver di fatto gettato alle ortiche un risultato meritato, ma che non rimarrà né sulle classifiche del weekend, né tantomeno su quelle del Mondiale. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Su altre testate

Sì, perchè gli strascichi di quanto accaduto domenica nel Gp di Ungheria continuano e continueranno per un bel po’. Altrimenti no, la giustizia, almeno quella andata in scena in questo Gp infinito che si chiama Ungheria, non è uguale per tutti (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Qualche settimana fa fu proprio il pilota ad evitare di pronunciare il nome Ferrari, parlando di Schumacher che vinceva su quella “macchina rossa”. (AutoMotoriNews)

Il pazzo GP d’Ungheria di F1 ci regala la prima vittoria in carriera di Ocon, ma anche la rinnovata battaglia tra Alonso e Hamilton. Il GP d’Ungheria di F1 è stato uno dei più pazzi degli ultimi anni, vista la pioggia che ha causato tanta confusione alla prima curva dopo la partenza. (QuattroMania)

Inoltre Hamilton porta ora il suo vantaggio nella classifica del Mondiale su Max Verstappen a 8 punti dopo aver raccolto 18 punti contro i due dell’olandese. Vettel e gli altri piloti hanno dichiarato di aver dimenticato di togliersi le magliette a causa dell’inizio della pioggia (La Gazzetta di Modena)

Il nativo di Heppenheim è stato il più forte sostenitore delle istanze sociali ed egualitarie portate da Hamilton nel paddock all’inizio del 2020. Lo stesso Vettel in questi ultimi anni ha promosso in particolare due temi che gli stanno a cuore: la sostenibilità ambientale ed il rispetto dei diritti civili, in particolare per le persone omosessuali. (FormulaPassion.it)

. CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! Sul proprio canale Facebook, l'ex ministro dello sport ha paragonato l'ex pilota Ferrari al nazismo in un paragone ottuso, mistificatoree e ignorante. (F1-News.eu)