Brasile: 54 arresti durante manifestazione contro mondiali di calcio

Agenzia di Stampa Asca SPORT

(ASCA) - Roma, 16 apr 2014 - Almeno 54 persone sono state arrestate oggi in Brasile con l'accusa di ''incitamento al disordine pubblico'', mentre manifestavano per le strade di San Paolo dove il 12 giugno si apriranno i mondiali di calcio 2014. Circa mille ... (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altri media

Quest'anno l'inno è "Un amore così grande", cantato dai Negramaro... (Cultura e Culture)

La protesta era iniziata pacificamente, ma alla fine del corteo i manifestanti hanno lanciato due bombe incendiarie. Sono 54 le persone arrestate a San Paolo nel corso di una manifestazione contro i Mondiali ... (Expo 2015 Contact)

Brasile. È il bilancio della marcia organizzata a San Paolo contro la Coppa del Mondo di Brasile, che inizierà tra 57 giorni il 12 giugno. (Metro)

Sono 54 le persone arrestate a San Paolo nel corso di una manifestazione contro i Mondiali di calcio, durante la quale due banche sono state oggetto di atti vandalici. (Sportal)

Road to Brasile 2014:... (sporth24)

Secondo quanto riporta l'ANSA, ieri a San Paolo, durante l'ennesima manifestazione dell'anno contro il Mondiali in Brasile (la quinta), che si ... (Soccer Magazine)