Lidl propone le nuove barrette “way to go”

DM - Distribuzione Moderna ECONOMIA

Da anni Lidl si impegna attivamente per una maggior sostenibilità dell’industria del cacao e, a partire dalla fine del 2018, impiega all’interno dei propri prodotti a marchio esclusivamente cacao certificato o proveniente da agricoltura biologica.

Lidl Italia si appresta ad introdurre nei suoi oltre 660 punti vendita le nuove barrette di cioccolato “Way To Go” certificate Fair trade, un modo concreto per ribadire il proprio impegno verso la promozione di pratiche commerciali responsabili e consapevoli, a conferma che business e sostenibilità possono coesistere. (DM - Distribuzione Moderna)

Su altri giornali

Il prodotto coinvolto è stato venduto da Lidl Italia s.r.l. a socio unico a partire dal 17/09/2020. L’elettrodomestico in questione è l’Aspirapolvere 2 in 1 SHAZ 22.2 D5 , prodotto dall’azienda Hoyer HandelGmbH per il marchio Silvercrest, rimasto in vendita dal 17 settembre ad oggi. (Sicilia Reporter)

Lidl ritira il prodotto dai negozi. (Zazoom Blog)

“Non sono assolutamente coinvolti altri articoli a marchio “Silvercrest”, così come altri prodotti dell’azienda Hoyer Handel GmbH”, ha sottolineato la catena di supermercati, scusandosi anche per il disagio. (Notizie.it )

Si tratta del “2 in 1 SHAZ 22.2 D5” prodotto dall’azienda Hoyer Handel GmbH e venduto a marchio “Silvercrest”. L’avviso da parte della catena dei supermercati è stato pubblicato il 24 settembre. (L'HuffPost)

Leggi su yeslife. (Di lunedì 28 settembre 2020) La grande catena di distribuzione,ha diramato unufficiale sul proprio sito sull’esistenza di unincendio Il cliente legato ad una delle più grandi catene di distribuzione di prodotti alimentari e domestici, quali laoggi è in serio pericolo dopo una nota diramata in maniera allarmante, dagli addetti. (Zazoom Blog)

Salmone affumicato ritirato dal commercio per la presenza di listeria. In un annuncio di richiamo diffuso da Lidl giovedì 24 settembre, il ritiro dagli scaffali è avvenuto a scopo precauzionale. “Non sono assolutamente coinvolti altri articoli a marchio “Silvercrest”, così come altri prodotti dell’azienda Hoyer Handel GmbH”, ha sottolineato la catena di supermercati, scusandosi anche per il disagio. (Yahoo Notizie)