Un piccione seduto su un ramo riflette sull'esistenza

Leone d'Oro a Venezia 71, Un piccione seduto su un ramo riflette sull'esistenza è un film profondamente complesso, che predilige il nonsense e la surrealità a una costruzione narrativa solida e comprensibile. (Persinsala.it)

La notizia riportata su altri giornali

Deborah Di Meo, accortasi che il cetaceo, lungo circa 8 metri di lunghezza,... (NapoliTime)

Si dice che per gli habitue' di festival cinematografici'il film vincitore della kermesse si capisca dopo i primi fotogrammi. (Padova News)

Con questo nuovo capitolo Roy Andersson completa la trilogia iniziata con Canzoni del ... Da qualche giorno è possibile vedere nelle sale cinematografiche il film vincitore del Leone d'oro 2014: Un piccione seduto su un ramo riflette sull'esistenza. (iTunesItalia)

Un piccione seduto su un ramo riflette sull'esistenza (di Roy Andersson), Il segreto sul suo volto (di Christian Petzold) e Noi e la Giulia (di Edorardo Leo): anticipazioni e recensioni. di Davide Turrini | 20 febbraio 2015. (Il Fatto Quotidiano)

Il film, che ha ricevuto il Leone d'oro alla 71. (Cultura e Culture)

gli argomenti. Le trame, le curiosità e la valutazione del critico cinematografico del Corriere della Sera. (Corriere della Sera)