Gli scoppia in mano un petardo: tifoso gravissimo

Corriere Adriatico SPORT

MACERATA - Un ferito grave prima del derby di serie D Maceratese-Civitanovese in corso di svolgimento all'Helvia Recina. Un tifoso della maceratese avrebbe raccolto fuori dallo stadio prima dell'inizio della partita un petardo credendo si trattasse di un ... (Corriere Adriatico)

Su altri media

- Sarebbe in gravissime condizioni il tifoso della Maceratese, che, prima dell'inizio del derby di Serie D con la Civitanovese, avrebbe raccolto da terra un petardo che gli e' scoppiato in mano. L'uomo e' stato soccorso e, grazie ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Maceratese, prima e imbattuta dopo 18 turni attende la storica rivale, la Civitanovese, reduce da una settimana pesante segnata dall'esonero e dal ... (Vera TV)

ANCONA - Si chiude sul 2-1 il primo tempo del derby Maceratese-Civitanovese, iniziato alle 14.30, per la 20ª giornata del girone F di Serie D. (Corriere Adriatico)

ANCONA - La Maceratese batte 3-2 la Civitanovese nel derby della 20ª giornata del girone F di Serie D e vola a +6 in vetta da sola, vincono anche Samb e Matelica, mentre il Fano viene raggiunto all'88' sull'1-1 a Giulianova. (Corriere Adriatico)

MACERATA - Non è mai stata una partita qualsiasi. Perché il derby - volenti o nolenti a qualsiasi latitudine - è sempre derby. (Corriere Adriatico)