Gli ultimi articoli della notizia

Letteratura. Morto lo scrittore messicano Carlos Fuentes

E' morto lo scrittore messicano Carlos Fuentes, tra i principali esponenti della letteratura in lingua spagnola. Aveva 83 anni e da tempo era ricoverato in ospedale, in Messico. Ad annunciarlo è stato il presidente messicano Felipe Calderon. (T-mag - 16 maggio 2012)

E' morto lo scrittore messicano Carlos Fuentes

E' morto lo scrittore messicano Carlos Fuentes oggi a Città del Messico. Aveva 83 anni. Tra le sue opere più note 'La morte di Artemio Cruz' e 'Terra Nostra' Città del Messico, 15 maggio 2012 - All'età di 83 anni è morto lo scrittore messicano Carlos ... (Quotidiano.net - 16 maggio 2012)

È morto Carlos Fuentes a 83 anni

Lo scrittore messicano Carlos Fuentes, uno dei massimi esponenti della letteratura in lingua spagnola, è morto all'età di 83 anni. A confermare la notizia del decesso dello scrittore è stato il presidente del Messico Felipe Calderon: “Rattristato per ... (Lavika Web Magazine - 16 maggio 2012)

Messico: muore Carlos Fuentes, scrittore e critico della politica ...

È morto ieri all'età di 83 anni lo scrittore Carlos Fuentes. Nato a Panama l'11 novembre del 1928, Fuentes si trasferì all'età di 16 anni in Messico che divenne la sua patria adottiva. “Carlos Fuentes è morto nel suo Messico. La sua assenza colpisce la ... (Atlas Quotidiano di Esteri - 16 maggio 2012)

Morte Carlos Fuentes Messico La morte di Carlos Fuentes, icona ...

Si è spento all'età di 83 anni Carlos Fuentes, uno dei più noti esponenti della letteratura latinoamericana del XX secolo. Secondo quanto affermato dai media locali, lo scrittore messicano è morto in una clinica di Città del Messico, dove era stato ... (Stile.it - 16 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....