Roma, Pjanic out fino al derby

Il Messaggero SPORT

ROMA - Nessuna frattura, solo una lesione capsulo legamentosa che lo costringerà a uno stop di quattro settimane. Poteva andare peggio a Miralem Pjanic, infortunatosi alla caviglia sinistra nel posticipo serale col Genoa. Il bosniaco ne avrà per un mese e, ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Avanti con i giovani, come è successo nella vittoriosa trasferta di Pescara. Di questi tempi Francesco Guidolin si trova nella stessa situazione del suo collega, ed ex bianconero, Aurelio Andreazzoli: ha l’infermeria piena. (LaRomaSiamoNoi.com)

Miralem Pjanic è stato costretto a lasciare il campo al 39' a causa di una brutta distorsione della caviglia. Al termine della gara, il bosniaco è stato traposrtato al Campus Bio Medico di Trigoria per accertamenti. (laroma24.it)

Poteva andare peggio. Per questo, in fondo, Miralem Pjanic ha accolto con un sospiro di sollievo l’esito degli esami a cui è stato sottoposto ieri. (LaRomaSiamoNoi.com)

Rombando senza mai sbandare, Simone Perrotta è riuscito a trovare il suo percorso anche quest’anno, anche in questa Roma che aveva puntato su Totti e i suoi nipotini. Senza mai... (LaRomaSiamoNoi.com)

FOTO INFORTUNIO PJANIC ROMA - La Roma ha vinto contro il Genoa nel posticipo della ventisettesima giornata di Serie A ma i tifosi giallorossi hanno avuto anche un dispiacere in questa serata. (Calcio News 24)

L’ultima gara disputata in questa data è una vittoria al San Paolo contro il Napoli (2-0): la Roma liquidò l’allora squadra di Reja con i gol di Perrotta e Totti, senza lasciare possibilità di replica agli avversari. (LaRomaSiamoNoi.com)