conto più salato ai ministeri

Il Messaggero ECONOMIA

L'ultima sorpresa del decreto sull'Irpef è un ulteriore aumento dei tagli ai ministeri che salgono a 240 milioni di euro, con la scure che si abbatterà anche sulla Presidenza del consiglio prima esclusa. Soldi ai quali dovranno aggiungersi anche i tagli alla ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Bonus 80 euro al mese in busta paga: a chi spetta e come funziona. Finalmente è stato diffuso il testo del tanto ... (Fanpage)

Domande da presentare a partire dal primo giugno, detrazione di 95 euro su consumi (Umbria24)

Dopo l'approvazione dello scorso venerdì, a quasi una settimana di distanza il provvedimento è pronto per essere pubblicato in Gazzetta Ufficiale, nonostante i chiarimenti richiesti dal presidente della ... (Leggi Oggi)

il testo definitivo del dl irpef, approvato venerdì scorso, prevede il bonus di 80 euro al mese, fino a dicembre, per tutti i contribuenti con reddito fino a 24mila euro e tagli per 240 milioni di euro, invece dei precedenti 200, che andranno divisi fra i ministeri e la ... (idealista.it/news)

(Adnkronos) - "In attesa dell'intervento strutturale da attuare con la legge di stabilità per l'anno 2015", al fine di "ridurre nell'immediato la ... - E' quanto si legge nella versione definitiva del dl Irpef che l'Adnkronos ha potuto consultare. (AostaSera)

INFORMATIVE ALLA CLIENTELA DELLO STUDIO PROFESSIONALE. Il Governo vara il decreto che garantisce 80 euro in piu` al mese nella busta paga di 10 milioni di lavoratori dipendenti. (AteneoWeb)