L'offerta Deutsche Bank: mutui a tasso variabile con spread 2,40%

Finanza.com Magazine ECONOMIA

Tra le diverse opzioni di finanziamento proposte dal mercato oggi si materializza l'offerta di Deutsche Bank, la banca eletta come “migliore banca filiale per i mutui” Lo dice uno studio condotto a Febbraio 2014 per il Corriere Economia dall'Istituto Tedesco ... (Finanza.com Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Possono sfiorare il 25% i tassi di interessi praticati dalle banche per i prestiti erogati a famiglie e imprese. Ad appesantire il mercato del credito, già fiaccato dalla serrata dei rubinetti da parte degli istituti, contribuiscono pure tassi quasi sempre a doppia cifra. (TendenzaMercati)

Interessi e spread mutui. Per cercare di venire incontro ai clienti le banche propongono mutui con spread differenti a seconda del loan to value. (The Blasting News)

Compenso mediazione per finanziamenti a famiglie al 5,52% (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 25 mar - Il tasso usurario per i mutui a tasso fisso sale al 10,462% per il secondo trimestre dell'anno (fino al 30 giugno prossimo) rispetto al tasso soglia del 10 ... (Borsa Italiana)

I tempi sono duri e acquistare una casa non è certo così semplice: il valore degli immobili rimane comunque molto alto e in un periodo di instabilità economica e lavorativa come questo accendere un mutuo non è alla portata di tutti. (The Blasting News)

Il limite massimo viene fissato all'assegno del presidente della Cassazione. (La Repubblica)

Stanziati 14 milioni di euro per coprire anche le istanze relative al mutuo "centro storico" (Aosta Oggi)