Parma-Bologna 0-2, Taider e Moscardelli rovinano la festa gialloblù

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Tardini celebra gli eroi di Wembley '93, ma in campo esultano i rossoblù che si aggiudicano il derby dell'Emilia con un gol per tempo. Pioli vince per la prima volta contro la squadra della sua città e ritrova il successo che mancava da due mesi. Il Bologna ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

E' un governo che deve gestire una situazione disastrosa tuttavia credo che quando ci si mette insieme tra diversi sia sempre una buona notizia". Il nostro compito da amministratori è di sostenere moralmente e politicamente questo tentativo. (Prima Pagina News )

Nella zona... (ParmaToday)

L’Authority per l’energia ha avviato la procedura per escludere Parma dai finanziamenti già previsti di 650 mila euro... (ParmaToday)

Certo, stando alle pagelle dei quotidiani sportivi, non un grande match da parte del giovane in... Sembra che ieri alcuni osservatori del club tedesco fossero anche fra gli spettatori di Parma-Bologna. (JuveNews24)

Gara brutta nel primo tempo, inguardabile nel secondo da parte di crociati, nel giorno in cui il Parma voleva sognare la sveglia la da Pioli. Belfodil al Tardini (ph Soli). (Parmaonline)

E' una sconfitta che brucia sebbene non vi fossero particolari esigenze di classifica, perché un derby è sempre un derby e una vittoria dà prestigio e lustro. Il Bologna rovina la festa del Parma con un gol per tempo di Taider e Moscardelli. (Sport Parma)