Montezemolo: "Non esibiva se stesso ma le sue creazioni"

La Stampa INTERNO

Pininfarina, per Luca Montezemolo, era molto più di un collaboratore che ha disegnato intramontabili Ferrari: «Era un uomo che non esibiva mai se stesso, educato e garbato sempre. Entusiasta e innovatore». «Penso all'industriale che ha esportato nel ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Ieri, nella sua casa di Torino, ... (La Voce della Russia)

L'omaggio di Giugiaro stesso, Montezemolo, Marcegaglia all'industriale e all'uomo Torino, 4 luglio 2012 - Il sarto che usava le auto come modelle. (Quotidiano.net)

Torino - Era nato come Farina, ma è il nome che lo ha reso noto in tutto il mondo era quel Pininfarina nato per gioco, dal diminutivo "Pinin". (Torino Oggi Notizie)

Slowd la startup modenese del design a chilometro zero: “con la capillarità della rete che stiamo costruendo, sarà possibile acquistare prodotti tramite Internet che verranno materialmente costruiti massimo entro 30-40 chilometri rispetto alla residenza dell’acquirente”, spiega Andrea Cattabriga, 31 anni,... (Working Capital)

È morto l'imprenditore torinese Sergio Pininfarina. Come nascono i Pininfarina? Un operaio che conosce bene il lavoro con le mani ma allo stesso tempo lo vede e lo pensa, anche se il suo mestiere non è disegnare. (Il Fatto Quotidiano)

(ASCA) - Milano, 3 lug - ''Sergio Pininfarina ha rappresentato l'eccellenza italiana nel mondo. (Agenzia di Stampa Asca)