Basterà una pillola a renderci più simpatici: parola della ricerca Usa

Il Secolo d'Italia SALUTE

Una pillola ci salverà? Chissà: di sicuro potrà renderci più simpatici e compassionevoli. Uno studio americano sviluppato dai ricercatori della University of California di Berkeley e di quella di San Francisco, hanno pubblicato sulla rivista Current Biology gli ... (Il Secolo d'Italia)

Su altre testate

L'esperimento era volto a dimostrare, come ha affermato la ricercatrice, che. Ricercatori della “York University” con a capo la Dott.ssa penny Spikins hanno messo a punto una pillola destinata a farci diventare tutti più buoni e compassionevoli. (Dottor Sport)

Servirebbe a diventare più compassionevoli ed empatici verso gli altri la pillola inventata negli Usa. Non si tratta di pura invenzione o ... (Quotidianamente)

Tra un po' però con una pillola magica studiata da alcuni ricercatori americani la bontà, uno dei sentimenti più belli che l'uomo possa avere, potrà ... (Baritalia News)

Non è vero che non esiste un modo per diventare più buoni e questo è stato confermato da alcuni studiosi della University of California di Berkeley e da un team di San Francisco i quali hanno realizzato una miracolosa pillola in grado di stimolare la bontà e ... (magazinedonna)

E' possibile diventare piu buoni ? Dagli USA in arrivo una pillola che promette questo risultato. (Centro Meteo Italiano)

La nuova pillola "della bontà", a base di tolcapone, farebbe davvero diventare più buoni. (Fidelity News)