5 modi per vincere la guerra alle doppie punte

Bigodino.it SPORT

Se anche voi combattete quotidianamente con le doppie punte, guardate questo video tutorial veramente carino, che dimostra 6 tecniche super semplici per dire addio alle doppie punte senza pagare il prezzo di un intervento periodico del parrucchiere. 1- Usare la tecnica della torsione dei capelli 2- Usare la... (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I Denver Nuggets passano sui Los Angeles Lakers 119 a 101, indovinate chi ha realizzato alcuni dei punti decisivi? Danilo “Gallo” Gallinari è nuovamente protagonista con 27 canestri (7 rimbalzi e quattro assist in 36 minuti e 33 secondi) in una sola sera e ... (MilanoSportiva)

Danilo Gallinari, grande tifoso rossonero, questa notte è entrato, verrebbe da dire una volta di più, nella storia del basket italiano. (Pianeta Milan)

Danilo riscrive il suo massimo in carriera, mettendo a segno quarantasette punti nella sconfitta, in doppio overtime, contro i Dallas Mavericks: 15/23 dal campo, 7/12 da tre punti e 10/10 ai liberi, 9 rimbalzi ed un sorriso ed una convinzione finalmente ritrovati. (Vavel.com)

A partire da questi momenti. «Lo striscione contro Pallotta punto di non ritorno? Dovrebbe essere il punto di non ritorno per tutti. (LaRomaSiamoNoi.com)

Notte magica al Pepsi Center di Denver per Danilo Gallinari. (Newsly)

Il Gallo è protagonista nella vittoria dei Nuggets con i Lakers (119-101). Gigi rimane in panca tutta la partita mentre i Celtics si aggiudicano una vittoria fondamentale per la lotta ai playoff (103-113). (La Gazzetta dello Sport)