Jobs act/ Nel braccio di ferro con la minoranza Pd, vince Renzi

il Democratico INTERNO

Matteo Renzi porta a casa il sì della direzione Pd e un documento che modifica la delega lavoro accogliendo alcuni rilievi delle minoranze, ma la mediazione che si era cercata fino all'ultimo fallisce, la minoranza si divide tra 20 voti contrari e 11 astenuti. (il Democratico)

Ne parlano anche altri giornali

La legge delega incentiva il ricorso al contratto a tempo indeterminato temperando l'articolo 18 per i neoassunti. Una completa revisione delle forme contrattuali attualmente ... (Pensioni Oggi)

Renzi: il lavoro, lo scontro e un Senato da conquistare (La Repubblica)

Uno a zero e palla al centro. Matteo Renzi ha segnato il primo gol in direzione, ma ora la partita si sposta in Senato. (Lettera43)

A-A+. Ora inizia il confronto parlamentare nel merito». (Corriere della Sera)

Il premier: "Ieri c'è stata una discussione seria, lunga, al termine della quale il partito si è espresso. Franchi tiratori al Senato sul Jobs Act? «No, non credo anche perchè ieri ... (Giornale di Sicilia)

L'annosa questione dell'articolo 18 Renzi l'ha risolta cedendo qualcosa, rispetto a quelle che erano le intenzioni iniziali, per la pressione dei sindacati, trovando alla fine ... (Latina Quotidiano)