Siria: Usa, regime non rispetta piano Annan. Esercito uccide 4 civili

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA-AFP) - Beirut, 4 mag - Almeno 4 civili sono rimasti uccisi oggi nelle province siriane di Homs e Hama sotto il fuoco del regime di Damasco. Lo riferisce l'Osservatorio per i diritti umani con sede a Londra, mentre le opposizioni in queste ore ... (Agenzia di Stampa Asca)

Se ne è parlato anche su altre testate

- (Adnkronos/Aki) - Un'esplosione ha scosso stamani la periferia di Aleppo, citta' del nord della Siria, provocando morti e feriti. Lo hanno riferito gli attivisti dell'Osservatorio siriano per i diritti umani, precisando che ... (Il Tempo)

Qui c'è Bartolo, il Maestro del Brodo, e la pasticceria Alba per la scorpacciata di arancini (Corriere della Sera)

 Il 30 e il 31 maggio 2012 si voterà in tutta la Seconda Università degli Studi di Napoli per il rinnovo della rappresentanza studentesca in seno agli organi accademici Consiglio degli Studenti, Consiglio d'Amministrazione e Senato Accademico. (AttivaMentenews.it)

E’ stato condannato a quattro anni Amara Aqwishawi, il tunisino di 27 anni accusato di aver colpito Rida Allali, algerino di 33 anni, a gennaio dello scorso anno in via Portogallo. (Latina24ore.it)

Di Giorgi: “Dodici studenti fiorentini partiranno domani per una visita ai campi di concentramento in Germania e Austria” L’iniziativa, organizzata con l’Aned, rientra nel percorso formativo delle Chiavi della Città “Comprendere per non dimenticare” (MET - News)

Almeno tre esplosioni hanno aperto una giornata di ordinaria violenza in Siria: su un viale di Damasco, due ordigni piazzati sotto altrettante vetture parcheggiate hanno distrutto nove veicoli, senza causare feriti. (euronews)