Donna cinese aggredita con l'acido al Prenestino

Radio Colonna INTERNO

Una donna cinese di 33 anni è stata sfregiata la scorsa notte con dell'acido in periferia a Roma, tra Casal Bertone e il Prenestino. La vittima, sposata e con una figlia, era tornata a piedi a casa dal ristorante in centro dove lavora come cameriera ... (Radio Colonna)

Ne parlano anche altri media

Stava rientrando a casa quando è stata avvicinata da due uomini che le hanno gettato sul volto del liquido corrosivo. La vittima è stata soccorsa e trasportata all'ospedale Sant'Eugenio. (Rosa Rossa)

Impegni sociali cui non si ha voglia di partecipare,..... (La Repubblica)

(LaPresse) - La procura di Roma ha aperto un fascicolo contro ignoti per tentato omicidio a seguito dell'aggressione con acido della quale è rimasta vittima, ieri, una donna cinese in via Bartolomeo Colleoni, nel quartiere Prenestino di Roma. (Tiscali)

Roma, 13 nov. (askanews) - Una giovane donna cinese, di 31 anni, è stata aggredita con soda caustica da due sconosciuta la scorsa notte sotto la sua abitazione a Roma. (askanews)

Indagano i carabinieri. La vittima ha riportato preoccupanti ustioni a viso e braccia. (Romapost)

Il nordafricano è entrato in casa dell’ex moglie e ha aggredito a pugni e con un taglierino la donna e il suo compagno che stavano dormendo. (La Prima Pagina)