Cutrò vuole lasciare l'Italia "Ridotto in miseria, non lavoro più"

Live Sicilia INTERNO

Il disperato grido d'allarme dell'imprenditore di Bivona, che è diventato testimone di giustizia e che ha fatto arrestare i suoi estorsori: "Sono rimasto in Sicilia per dare un segnale, ma oggi mi sento sconfitto". Sul numero di S attualmente in edicola il figlio di ... (Live Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

I miei figli sono stati costretti a lasciare gli studi, come Lei stesso mi ha detto davanti la mia famiglia a ... (Antimafia Duemila)

Ignazio Cutro venderà la sua attività e tutti i mezzi intestati. “In uno Stato normale e civile – ha scritto Cutrò – i diritti dei testimoni di giustizia sarebbero rispettati, ma il nostro non lo è”. (AgrigentoWeb.it)

"La mafia ha vinto a Bivona. Lo ha detto Ignazio Cutrò, 47 anni, il testimone di giustizia agrigentino che con le sue denunce ha fatto arrestare e condannare i mafiosi della zona ... (Nuovo Sud)

Annuncio promozionale. Lo ha scritto il testimone di giustizia Ignazio Cutrò sul suo profilo Facebook, annunciando l'intenzione di vendere la sua attività e tutti i suoi mezzi per lasciare lo Stato. (Agrigento Notizie)

Incidente a Roncopascolo il 17 febbraio: 'Cerco testimoni' (ParmaToday)

Ignazio Cutrò, imprenditore antiracket: Ha vinto ... "Ormai siamo in miseria e qui non posso lavorare". (L'Espresso)