Scintille Gravina-Casini, il presidente della FIGC: "Mancanza di rispetto istituzionale"

L'Interista SPORT

Scintille Gravina-Casini, il presidente della FIGC: "Mancanza di rispetto istituzionale" "Parlare di derive di autoritaria è una mancanza di rispetto istituzionale. E' particolare rilevare che fino a qualche mese fa la Federazione era considerata statica, incapace di fare riforme ora che promuove un piano strategico, diventa improvvisamente autoritaria": lo dice il presidente della Figc Gabriele Gravina nell'evento Il Foglio a San Siro rispondendo a delle dichiarazioni del presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini. (L'Interista)

Su altre fonti

Le parole di Lotito Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha risposto, tramite una nota all'Ansa, all'attacco del presidente della FIGC Gabriele Gravina che lo accusava di "pensare di gestire il mondo del calcio a proprio piacimento". (GianlucaDiMarzio.com)

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina, ospite de Il Foglio Sportivo, ha parlato dell'attualità del calcio italiano soprattutto a livello di riforme. L'appuntamento milanese però è stato anche il contesto giusto per togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti del presidente della Lazio Claudio Lotito: "Anzitutto la litigiosità federazione-lega sarei attento a gestirla, io con moltissimi presidenti di Lega ho un ottimo rapporto. (TUTTO mercato WEB)

"La Lega Serie A produce ricavi per tutti, si assume la responsabilità sotto tutti i punti di vista e poi non è in grado di incidere nelle scelte strategiche, anzi le subisce. La Lega di Serie A non vuole fare contestazioni. (Milan News)