Domani “La Tenda del cuore del Comune di Bologna” in piazza Galvani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna 2000 SALUTE

“La Tenda del cuore del Comune di Bologna”, In occasione della “Giornata Nazionale del colesterolo e della nutrizione responsabile”, sarà presente domani, dalle 9 alle 12, in piazza Galvani. Un appuntamento dove operatori sanitari del Dipartimento di Medicina Interna, dell’Invecchiamento e Malattie... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre fonti

Per le persone anziane o di mezza età dormire un tempo inferiore alle sei ore per notte può aumentare il rischio di ictus. (Vitadidonna)

Dormire meno di 6 ore a notte quadruplicherebbe il rischio di ictus tra gli adulti di mezza età e negli anziani. (TuttoPerLei.it)

Dopo la vita sedentaria, l'alimentazione ricca di grassi animali, l'obesità e il colesterolo alto, una ricerca americana ora mette la mancanza di sonno cronica tra le ... (Gaianews.it)

Se dormi poco, le probabilità di un ictus quadruplicano. Lo dicono i ricercatori americani dell'Università dell'Alabama secondo cui per le persone che dormono meno di 6 ... (wellMe.it)

Sono 12 milioni gli italiani con livelli elevati e può esserci una predisposizione genetica. (Corriere della Sera)

Una ricerca statunitense dell'Università dell'Alabama, condotta per 3 anni su circa 5600 persone, è stata esposta alla conferenza “Sleep 2012” ; da essa è emerso che chi dorme meno di sei ore a notte sarebbe predisposto ad avere un ictus ... (YourSelf.it)