Da domani alla Gam di Torino 90 opere per raccontare Modigliani

Torino, 13 mar. (askanews) - Amedeo Modigliani e l'Ecole de Paris, cioé mostri sacri come Brancusi, Chagall e Picasso : sono i protagonisti di "Modigliani e la Boheme di Parigi", da domani fino al 19 luglio alla Galleria d'Arte Moderna di Torino. Prodotta da ... (askanews)

La notizia riportata su altri giornali

(ANSA) -TORINO-Dopo Degas e Renoir, Modigliani e,a ... Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video di Corriere TV. (New Media Magazine)

Dopo le mostre dedicate a Degas e Renoir, ora la Gam di Torino ospita Modigliani e a settembre arriverà Monet. Apre al pubblico domani, 14 marzo, ... (ArtsLife)

La nuova mostra alla Gam di Torino ha un protagonista d'eccezione: Amedeo Modigliani, uno dei maggiori interpreti della pittura del Novecento. (La Stampa)

Dopo Degas e Renoir, Modigliani e, a settembre, Monet. Ecco perché a Torino continuano le grandi mostre realizzate in collaborazione con Parigi e con Mms (Mondo Mostre Skira). (La Stampa)

Le sale della Gam dal 14 marzo al 19 luglio ospitano infatti oltre novanta opere, tra cui sessanta capolavori provenienti dal Centre Pompidou di Parigi che, attorno alla figura di Amedeo Modigliani, .. (Adnkronos)

L'esposizione presenta la ... (Bit Culturali)