Macerata, madre e figlia morte in incidente stradale

L'Occidentale INTERNO

Macerata. In un terribile incidente stradale sulla strada provinciale 78 sono morte 2 persone, madre e figlia. L'auto, un'Alfa, guidata dal capofamiglia è uscita fuori strada forse per l'alta velocità. Il conducente è rimasto ferito ma non è in pericolo di vita. (L'Occidentale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il documento invita l’esponente del Governo Crocetta e gli alti funzionari regionali a prendere in considerazione... Lettera aperta dell’on. (RagusaTG)

Varese - La Polizia di Stato nell’ambito dei servizi di prevenzione a tutela della collettività disposti dal Questore della Provincia di Varese ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio (Varese Report)

Più produzione locale nei piatti (Umbria24)

Tragico investimento questa mattinata, intorno alle 10, in località Ponterosciano di Torgiano, dove una donna di 57 anni ha perduto la vita investita da una autovettura (Umbria24)

Sabato 2 agosto dalle ore 6 alle ore 12 cinque squadre di volontari del gruppo comunale di Protezione civile, assieme a cinque volontari di Antenna 2000 e dodici coadiutori dell’ATC, hanno perlustrato 12 chilometri di argini del fiume Secchia. (Bologna 2000)

Tornano i Vinarelli a Torgiano. (Umbria24)