MWC 2015/ BlackBerry, smartphone e software

L'ex-colosso canadese continua a sfornare nuovi terminali mobile, tra touch e tastiere fisiche. Ma punta sempre di più sul software, aprendosi alla concorrenza. Roma - La presenza di BlackBerry al Mobile World Congress 2015 (MWC) è stata discreta, ma ... (Punto Informatico)

Ne parlano anche altri giornali

blackberry leap. Barcellona, 3 mar – Blackberry tenta una nuova carta per riprendere quota dopo numerosi anni travagliati, che l'hanno vista perdere il primato nel settore degli smartphone. (Il Primato Nazionale)

(askanews) - BlackBerry cerca di rilanciarsi dopo la crisi nera che sta vivendo da alcuni anni. Così il gruppo canadese ha presentato un nuovo telefonino "con prezzo più accessibile" e ha annunciato piani per lo sviluppo di altri tre dispositivi, ... (askanews)

Continua l'offensiva di prodotto di Blackberry che - dopo il Passport e il Classic, dotati di tastiere fisiche - ha presentato al Mobile World Congress di Barcellona un nuovo modello di smartphone solo touchsreen, il Leap, destinato alle reti Lte di nuova ... (Adnkronos)

Partiamo ... (AgeMobile)

L'azienda canadese ha mostrato brevemente dal palco del Mobile World Congress di Barcellona un nuovo dispositivo con schermo touch e tastiera Qwerty fisica. (ictBusiness)

BlackBerry presenta il suo nuovo smartphone BlackBerry Leap, al Mobile World Congress tornando nuovamente alla tecnologia con touchscreen, senza però abbandonare l'idea della tastiera fisica adottata per anni. (KeyforWeb)