Editoriale: per correre servono due gambe

San Marino Fixing.com ECONOMIA

Il punto di massima criticità sembra essere superato. Ora però inizia la risalita, che sarà indubbiamente faticosa: il FMI ha visitato come un dottore il Paese, e ha indicato i punti di forza e di debolezza. (San Marino Fixing.com)

Se ne è parlato anche su altri media

In evidenza Yoox (+2,71%), Saipem (+2,24%), Ferragamo (+2,38%), Buzzi (+2,30%) ed Eni (+1,54%). Giù Tod's (-1,48%), Intesa (-1,46%), Bper (-1%), ... (Brescia Oggi)

(LaPresse/Finanza.com) - Piazza Affari ha chiuso debolmente in una seduta dove sono stati pubblicati i dati sull'andamento dell'attività manifatturiera nell'Eurozona che ha visto a inizio 2015 una modesta accelerazione del tasso di crescita del ... (LaPresse)

Probabile che il petrolio sia sostenuto dallo sciopero per il rinnovo dei contratti di lavoro in corso da due giorni presso alcuni impianti ... (La Stampa)

Chiusura in parità per la Borsa di Milano, in una giornata in cui a livello internazionale pesano ancora le incertezze sull'evoluzione dei rapporti tra il nuovo governo della Grecia e Unione europea. (businesspeople.it)

Tanti gli appuntamenti macroeconomici in agenda oggi con il PMI manifattura di ... A Piazza Affari, infatti, l'Ftse Mib sta segnando una progressione dello 0,36%. (Investire Oggi)

L'attenzione degli operatori resta concentrata sulla Grecia, in attesa di capire come evolveranno le ... (Borsa Italiana)