L’Antitrust ha sospeso alcuni siti che vendevano prodotti secondo il sistema di acquisto piramidale

TuttoAndroid.net ECONOMIA

L'Autorità Antitrust ha richiesto la sospensione di quattro siti che vendevano prodotti secondo il sistema delle liste e del buy and share. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quotidiano online dal 1998 (Sardegna Oggi)

(AdnKronos) - L'Antitrust ha adottato quattro provvedimenti cautelari nei confronti di altrettanti operatori che svolgono attività di vendita on line di apparecchiature elettroniche utilizzando la modalità del cosiddetto 'buy and share' secondo la quale i consumatori sono invitati ad… (Metro)

Esultano le associazioni dei consumatori L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha adottato quattro provvedimenti cautelari nei confronti di altrettanti operatori che svolgono attività di… (Corriere Nazionale)

L'authority ha adottato "provvedimenti cautelari nei confronti di quattro operatori che svolgono attività di vendita online di apparecchiature elettroniche usando la modalità… (askanews) - L'Antitrust blocca alcuni siti web che vendevano prodotti con il meccanismo del "buy and share". (Yahoo Finanza)

L'Antitrust ha ordinato la sospensione dell'attività di quattro siti internet 'Buy and Share' per truffa: zuami.it, listapro.it, shopbuy.it e ibalo.it. (Key4biz)

L’Autorità ha adottato quattro provvedimenti cautelari nei confronti di altrettanti operatori che svolgono attività di vendita on... (PuntoStabiaNews.it)