Giugliano (Napoli): pitbull contro due donne, una è in gravi condizioni!

CiociariaReport24 INTERNO

In seguito, quando la padrona dell'animale ha cercato di fermare l'attacco, il cane si sarebbe rivoltato anche contro di lei. La notizia è stata riportata da Il Mattino. È avvenuto a Giugliano, in provincia di Napoli (Napoli) dove, per cause ancora da ... (CiociariaReport24)

Su altre fonti

L’occasione per ribadirlo è proprio l’anno in corso, a settant’anni esatti dal primo voto a cui le donne poterono partecipare, quello per il referendum Monarchia-Repubblica e quello amministrativo... (Bologna 2000)

Secondo quanto riferiscono alcuni notiziari del posto, pare che la 25 enne si sia presentate nell'abitazione di una donna bussando alla sua porta. (Rosa Rossa)

Terrore nel napoletano. Un pitbull ha azzannato una donna ferendola molto gravemente a una gamba e alle braccia. (Stadio24.com)

Le spiegazioni per simili gesti infami sembra... In nemmeno un mese le povere bestiole sono state decimate acon veleno per lumache, sembrerebbe sparso nei giardini privati delle abitazioni. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il pitbull le si è avventato contro quando è entrata nel giardino, mordendole gambe e braccia. Subito è intervenuta la madre dell'amica, una donna di 50 anni proprietaria del cane ... (Molisedoc.com)

In via degli Innamorati a Giugliano in Campania una 25enne è stata morsa dal pitbull di una sua amica, riportando profonde ferite alle braccia e alle gambe. (NapoliToday)