Siria, bombe su due ospedali ad Aleppo: 17 morti

Rosa Rossa ESTERI

Il bombardamento sui due ospedali più grandi di Aleppo è avvenuto intorno alle 4 del mattino. Decine di persone sono state uccise nei bombardamenti dell'Est di Aleppo da quando giovedì l'esercito siriano ha annunciato una operazione per riconquistare ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Un ospedale della martoriata città siriana di Aleppo è stato colpito in un attacco con barili bomba. Adesso, secondo al-Jazeera, l'M10 è "completamente fuori uso". (Rosa Rossa)

Almeno tre i morti a seguito del nuovo attacco all'edificio.. (La Repubblica)

Secondo la tv satellitare al-Jazeera, l'ospedale colpito è il più grande della ... (AlgheroNewsIt)

Un ospedale della martoriata città siriana di Aleppo è stato colpito in un attacco con barili bomba. Secondo la tv ... (InfoCatania)

ALEPPO, 1 OTTOBRE - Il principale ospedale di Aleppo, nella zona controllata dai ribelli, è stato colpito con almeno due barili bomba. (InfoOggi)

Sabato è stato messo fuori uso un altro degli ospedali a est di Aleppo, la zona assediata dall’esercito di Assad. È quasi una non notizia, ammette il direttore generale della Croce Rossa Internazionale Yves Daccord: «Il bombardamento delle strutture sanitarie è ormai routine». (La Stampa)