F1 GP Cina: orario di qualifiche e gara in TV

Virgilio SPORT

Fonte: ANSA La Formula 1 correrà in Cina: gli orari TV La F1 dopo due settimane dal successo di Max Verstappen in Giappone, ritorna in pista in Cina. Dunque, il Circus spara le sue ulteriori cartucce in terra asiatica, riaccendendo i fari sul tracciato cinese che non vede correre le monoposto più veloci del mondo da prima della pandemia di Covid-19. Per l’occasione ci sarà anche il debutto stagionale della Sprint Race, la gara breve che ha contraddistinto anche il campionato passato, e che si disputa il sabato prima della sessione di qualifiche valevoli per la griglia di partenza della domenica. (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Nel 2004 la F1 abbatté una frontiera correndo per la prima volta in Cina. (Sky Sport)

Albon, Russell e Zhou hanno scelto di utilizzare dei caschi molto particolari per il Gran Premio della Cina. Quello del thailandese raffigura un panda, il britannico ha voluto omaggiare il calendario cinese, mentre il pilota di casa la città di Shanghai. (Sky Sport)

A cinque anni di distanza dall'ultima volta, e dopo quattro edizioni saltate, il GP Cina è pronto a tornare in calendario: sarà come correre su una pista nuova, con l'imprevedibilità che verrà aumentata dal nuovo format della sprint al debutto proprio a Shanghai (Autosprint.it)

La Formula 1 riaccende i motori dopo una settimana di pausa, per volare in Cina. La pandemia di coronavirus e i suoi strascichi hanno costretto gli organizzatori a rimandare il ritorno in Cina, che finalmente riaprirà le porte dei propri confini e permetterà ai suoi appassionati di vivere un Gran Premio dal vivo. (Quotidiano Sportivo)

Arrivano importanti aggiornamenti sulla situazione legata allo stadio Diego Armando Maradona. Le ultime sul dossier dell’UEFA. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alla vigilia del week end si riparte da un quadro di competitività registrato a Suzuka decisamente positivo per le Ferrari. (Autosprint.it)