Borgonovo, intera giornata contro la SLA

Umbria Journal il sito degli umbri SALUTE

Quella dell'Ice Bucket Challenge è stata un po' la moda dell'estate. Secchiate di acqua gelida che hanno contribuito ad accendere le luci della ribalta su una malattia poco conosciuta, come la Sla. Ora è venuto il momento di tirare le fila della campagna di ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

Se ne è parlato anche su altri media

Al centro SLAncio di viale Cesare Battisti dopo aver docciato i sindaci della Brianza sono pronti a ... (Il Cittadino di Monza e Brianza)

A milioni in tutto il mondo hanno partecipato all'Ice Bucket Challenge, rovesciandosi in testa una secchiata d'acqua gelata e condividendo l'impresa sui social media a favore della ricerca sulla SLA. (La Provincia di Biella)

Domenica 21 settembre, in occasione della 7° giornata nazionale per la lotta alla SLA, i volontari di Aisla saranno in 120 piazze italiane per dare vita all'iniziativa “Un contributo versato con gusto”: a fronte di un'offerta minimo di 10 euro, sarà possibile ... (NapoliToday)

Orizzonti di crescita più ampi per le piccole e medie imprese vicentine dopo la convenzione sottoscritta tra Apindustria Confimi Vicenza e Backtowork24, la società del Gruppo 24 Ore che accompagna... (Vicenzareport)

Il plastico del Progetto sarà esposto in Munipio a disposizione dei cittadini «Il Consiglio Municipale ha approvato un atto di via libera alla realizzazione dello Stadio dell’AS Roma a Tor (Roma Daily News)

ROMA - Dopo lo straordinario successo dell'ice bucket challenge, le secchiate d'acqua gelata che hanno permesso di raccogliere fondi a favore della ricerca sulla Sla, grazie al coinvolgimento di migliaia di persone in tutto il mondo, Aisla, l'Associazione ... (SuperAbile)